LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2006 2007
Presidente Dr. RACALBUTO FRANCESCO 2° Presidenza





VISITA DEL GOVERNATORE

 

La visita del Governatore ai clubsdella zona di è svolta presso il ristorante "Parco degli Ulivi" a Licata.

Il Presidente Dott. Francesco Racalbuto ha salutato tutti i presenti con particolare riferimento alle autorità distrettuali, primo fra tutti il Governatore ed il suo staff, i Presidenti della zona, i soci dei tre clubs prerenti e i graditi ospiti: il Presidente della 6 Circoscrizione Dott. Michele Di Franco, il Delegato di zona Rag. Salvatore Russo, 

Il Presidente, ha elencato le attività svolte in questo anno anno sociale: Il "Memorial Rosa Balistreri" sesta edizione effettuato ad agosto in due serate, tre confrereze su: "La famiglia e le sue devianze" nel mese di aprile, "Immigrazione ed emigrazione due fenomeni a confronto" sempre nel mese di aprile"La famiglia come risorsa e ruolo degli educatori: la vita e l'esempio di un educatore"a giugno. 

Ha preso la parola Il Presidente di Circoscrizione Dott Michele Di Franco che ha ringraziato i tre presidenti per le loro attività e per l'attaccamento al Lions Cliub concretizzato con le varie attività svolte; si è soffermato su alcune attività portate avanti dalla circoscrizione e dal Distretto, tra le quali l'attività "Un cuore per Ipogolo" attività che ha visto impegnati tutti e 12 clubs della Circoscrizione per la costruzione di un centro cardiologico in un paese povero dell'Africa: per tale finalità durante la serata musicale effettuata al Palacongressi di Agrigento si sono raccolti fondi da destinare all'acquisto di un camper attrezzato per l'attività di prevenzione, diagnosi e cura delle cardiopatie. 
Ha preso la parola il delegato di zona Rag. Salvatopre Russo
che ha ringraziato il presidente Racalbuto e gli altri presidenti per le attività effettuate in questo anno, ricordando come tutti i clubs della zona si sono distinti per l'operosità.

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 368 visitatori e nessun utente online