LIONS CLUB LICATA 
anno sociale 2021-2022
Presidente: Fareri Stefano

 

INAUGURAZIONE ANNO SOCIALE 2021-2022

In data 10 ottobre 2021 si è svolta l'INAUGURAZIONE DELL'ANNO SOCIALE 2021-2022 del LIONS CLUB LICATA PresIdente Stefano Fareri.
   Alla serata hanno partecipato molti soci del Club e molti ospiti: il Sindaco di Licata Dott. Giuseppe Galanti, il Past Governatore Angelo Collura, il Presidente di Circoscrizione Dott.ssa Loredana Giudice e  la Presidente di zona Dott.ssa Simona Iannicelli, i Presidenti dei Clubs Lions viciniori (Agrigento, Canicattì, Ravanusa,Campobello), i Presidenti dei Clubs Services Rotary, Inner, Fidapa di Licata.
   Il Presidente del club Lions Licata Stefano Fareri ha accolto calorosamente gli ospiti ed i soci ed ha presentato il  programma che intende svolgere in questo anno sociale. Un programma ricco di eventi e manifestazioni improntati al We Serve, motto del Lions Club International. Alcuni di questi services sono indirizzati ad aiutare i cittadini licatesi con varie problematiche, altri saranno culturali interessando la medicina, la cultura siciliana, il territorio, il clima ed il mare.
Hanno preso la parola i vari Presidenti Officers del Distretto che hanno augurato al nuovo Presidente un anno pieno di soddisfazioni e di impegno lionistico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 263 visitatori e nessun utente online