GTranslate

Chi è online

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 1997-1998
Presidente Dr. DI FRANCO MICHELE



RIAPERTURA LEO CLUB LICAT

In data 07/11/97 alla presenza del Componente Comitato soci : Avv. Luigi Coglitore,  del Tesoriere Dott. Luigi Milo, del Segretario Dott. La Perna Nicolò e del socio Salvatore Lombardo si sono riuniti diversi giovani nella casa del Segretario per dare inizio alle attività del Leo Club. Dopo una esauriente relazione del Dott. Milo e dell’avv. Coglitore i nuovi ragazzi leo hanno eletto Graziella La Perna come nuova Presidente del Leo Club Licata. 

In data 20/11/997 alle ore 18 alla presenza del Presidente Dott. Michele Di Franco, del Past President  e Componente Comitato per i rapporti con i Leo :Avv. Luigi Coglitore, del Tesoriere Luigi Milo e del Segretario Dottor La Perna Nicolò si è svolta una riunione per rifondare il Leo Club Licata:

Ad unanimità è stato formato l’organigramma delle cariche Leo  per questo anno sociale, dando incarico al Segretario di far presente la rinascita del Leo Club al Governatore Lions della Sicilia: Lucio Vacirca allo staff del Governatore, al Presidente del Distretto Leo Dario Affronti e al suo staff .

PRESIDENTE LEO : GRAZIELLA LA PERNA

VICE PRESIDENTE : GIUSEPPE  RACALBUTO

SEGRETARIA:     ILENIA LOMBARDO

TESORIERE   : FRANCESCO MILO

CERIMONIERE FRANCESCO SANFILIPPO

ADDETTO STAMPA : DAVIDE LA PERNA

CENSORE : FABIO CASTIGLIONE

REVISORE DEI CONTI :  LUCIANO BONVISSUTO ,  DANY CASTIGLIONE

CONSIGLIERI :  GIUSEPPE LOMBARDO, DANIELE VECCHIO

La nuova Presidente Graziella La Perna ha preso la parola ringraziando i soci per la fiducia accordatoLe e dichiarando il suo impegno per la riuscita dell’anno sociale in corso.