LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 1998-1999
Presidente Dr. CASTIGLIONE CARMELO

 

 RAPPRESENTAZIONE "MEDEA"

In data 01-08-98 presso il Chiostro San Francesco, da poco ristrutturato, il Lions Club di Licata ha tenuto l’inaugurazione del nuovo anno sociale portando in scena la tragedia

“MEDEA” Gli attori erano tutti studenti del Liceo classico “ Linares” di Licata guidati da un ottimo coreografo e regista. Erano presenti il Sindaco di Licata Giovanni Saito, la Preside del Liceo classico di Licata Prof. Anita Montana . Il Presidente del Lions Club di Licata ha fatto gli onori di casa, salutando gli ospiti, i soci del Club e tutti i presenti. Hanno preso la parola la Preside del Liceo classico e il Sindaco di Licata.

L’opera tragica non integrale, ma rimaneggiata e personalizzata dal regista, ha visto una grande partecipazione di pubblico e di soci in particolare.

Bellissima la coreografia e le luci, ottimi i vestiti, superba la recitazione degli studenti, incantevole il luogo artistico.

All’entrata dell’atrio il nostro socio Vincenzo Ortega, che ha curato per conto del Comune di Licata i lavori di ristrutturazione dello stesso atrio, ha preparato un grande cartellone documentando con fotografie le condizioni dell’atrio prima dei lavori, durante, e al termine dei lavori.

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 124 visitatori e nessun utente online