LIONS CLUB LICATA
Anno sociale 2015-2016   Presidente: Nicolò La Perna

POSTER PER LA PACE

Ogni anno i Lions club di tutto il mondo sono orgogliosi di sponsorizzare il concorso Un Poster per la Pace presso le scuole locali e i gruppi giovanili. Questo concorso artistico per bambini incoraggia i giovani di tutto il mondo a esprimere la propria visione della pace. Per oltre 25 anni, milioni di bambini di circa 100 paesi hanno preso parte al concorso.
I poster vengono giudicati in base a criteri di originalità, merito artistico ed espressività del tema.
I poster passano attraverso diversi livelli di selezione: locale, distrettuale, multidistrettuale e internazionale. A livello internazionale, la giuria, costituita da esperti di arte, pace, giovani, educazione e media, sceglierà il vincitore del primo premio e i vincitori dei 23 premi di merito.
I vincitori a livello internazionale verranno notificati entro il 1° febbraio.
Il vincitore del primo premio internazionale si aggiudicherà 5.000 USD e il viaggio a una speciale cerimonia di premiazione.
Ognuno dei 23 vincitori del premio al merito riceverà un premio di 500 USD in contanti e un certificato di partecipazione.
In questo anno scolastico hanno partecipato, sponsorizzati dal Lions Club di Licata, il plesso Bonsignore della I.C. Giacomo Leopardi, l'I.C. G. Marconi e l'I.C Francesco Giorgio con i due plessi: G. De Pasquali e V. Greco
SCUOLA MEDIA PLESSO BONSIGNORE (ISTITUTO COMPRENSIVO G. LEOPARDI - LICATA)

 



PREMIAZIONE PLESSO BONSIGNORE

 

 

 

ISTITUTO COMPRENSIVO MARCONI - LICATA

 


PREMIAZIONE SCUOLA MARCONI

 

 

ISTITUTO COMPRENSIVO FRANCESCO GIORGIO - LICATA

 



PREMIAZIONE SCUOLA FRANCESCO GIORGIO

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 134 visitatori e nessun utente online