LIONS CLUB INTERNATIONAL
  LIONS CLUB LICATA
  Anno sociale: 2017-2018
     Presidente: Dr. AGOSTINO BALSAMO

 

"CINQUANTENARIO DEL CLUB LIONS LICATA"
CINQUANT'ANNI DI SERVIZIO
vedi libretto

 

  

LIBRETTO RIEPILOGATIVO DEI 5O ANNI DEL LIONS CLUB LICATA

Giorno 07 luglio 2018 il Lions Club Licata ha festeggiato i 50 anni dalla nascita del Club.
La festività è stata celebrata dal suo Presidente anno sociale 2017-2018 Dr. Agostino Balsamo  presso l'hotel Villa Giuliana, sede del club, la 50 CHARTER NIGHT del Club alla presenza delle autorità lionistiche (1° Vice Governatore del Distretto Dr. Angelo Collura, del Presidente di zona: Dr. Pietro Saia e delle autorità civili: Sindaco di Licata: Dr. Pino Galanti e del Deputato Regionale licatese. Dr: Carmelo Pullara insieme a tutti i soci: 
ALAIMO FILIPPO, BENVENUTO CARLO, BERTI GRILLO ROBERTA, BONVISSUTO ROSARIO, CASTELLINO CALOGERO, CIANCIO DANIELE, CONIGLIO SERGIO, GRILLO MASSIMO ANTONIO, FARERI STEFANO, MANCUSO PIETRO, LA PERNA NICOLO', LICATA BENIAMINO, LICITRA ANGELA, LIOTTA RITA, MILO LUIGI, PINTACRONA ANGELO, RANERI DOMENICO, SEMINATORE SANTA. SGRO’ GIUSEPPE
assenti giustificati i soci:: ARONICA GIUSEPPE, COMPARATO ANGELO, LA LUMIA SALVATORE, LA LUMIA MASSIMO, LOMBARDO GIOVANNI

Sono stati presenti il Presidente del club Lions Licata per l'anno sociale 2018-2019 Dr. Angelo Pintacrona, i Presidenti e i segretari dei Clubs Lions viciniori e dei Clubs Services Rotary Licata, Ineer Weel Licata, Fidapa Licata.           

E' stato consegnato a tutti i soci ed agli ospiti di un LIBRETTO RIEPILOGATIVO DEI 5O ANNI DEL LIONS CLUB LICATA con i 50 presidenti, le loro attività svolte e molte foto inerenti le attività di tutti i 50 anni del Club Lions Licata.
Il Presidente Agostino Balsamo ha presentato al Club ed agli ospiti due stele di marmo a perenne ricordo dei cinquant'anni del Lions Club Licata alte 3 metri da sistemare nella rotonda di uscita per Agrigento.
A tutti i soci è stato consegnato un attestato del cinquantenario.

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 286 visitatori e nessun utente online