LIONS CLUB INTERNATIONAL
  LIONS CLUB LICATA
  Anno sociale: 2017-2018
     Presidente: Dr. AGOSTINO BALSAMO

 

"50 CHARTER NIGHT - 2018"

 

 

Giorno 07 luglio 2018 il Lions Club Licata rappresentato dal suo Presidente anno sociale 2017-2018 Dr. Agostino Balsamo ha celebrato presso l'hotel Villa Giuliana, sede del club, la 50 CHARTER NIGHT del Club alla presenza delle autorità lionistiche (1° Vice Governatore del Distretto Dr. Angelo Collura, del Presidente di zona: Dr. Pietro Saia e delle autorità civili: Sindaco di Licata: Dr. Pino Galanti e del Deputato Regionale licatese. Dr: Carmelo Pullara.
Sono stati presenti il Presidente del club Lions Licata per l'anno sociale 2018-2019 Dr. Angelo Pintacrona, i Presidenti e i segretari dei Clubs Lions viciniori e dei Clubs Services Rotary Licata, Ineer Weel Licata, Fidapa Licata.           
La cerimonia è stata arricchita dai festeggiamenti del 50 anniversario del Lions Club Licata con la consegna a tutti i soci ed agli ospiti di un LIBRETTO RIEPILOGATIVO DEI 5O ANNI DEL LIONS CLUB LICATA con i 50 presidenti, le loro attività svolte e molte foto inerenti le attività di tutti i 50 anni del Club Lions Licata.
Il Presidente Agostino Balsamo ha presentato al Club ed agli ospiti due stele di marmo a perenne ricordo dei cinquant'anni del Lions Club Licata alte 3 metri da sistemare nella rotonda di uscita per Agrigento.
La cerimonia aperta dalla cerimoniera Prof. Santa Seminatore si è svolta con un discorso del Presidente anno sociale 2017-2018 Dr Agostino Balsamo che ha brevemente accennato alle attività svolte in questi due anni di presidenza. E seguita la cerimonia di entrata del nuovo socio Dr. Beniamino Licata con consegna di fiori alla consorte.
A tutti i soci è stato consegnato un attestato del cinquantenario.

PRESENTAZIONE ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2017-2018

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 341 visitatori e nessun utente online