Stampa
Categoria: LA LUMIA SALVATORE 2019-2020
Visite: 3586

 

VISITA UFFUCIALE DEL GOVERNATORE Dr. ANGELO COLLURA AI CLUBS DELLA ZONA 28

anno sociale 2019-2020

Presidente: Dr Salvatore La Lumia


 

In data venerdì 24 gennaio presso il ristorante "Villa Grazia" di Canicattì si è tenuta la Visita del Governatore Dr. Angelo Collura ai Clubs della zona 28: Canicattì Host, Licata, Canicattì Castel Bonanno, Ravanusa - Campobello, Campobello Due Rose, alla presenza del Presidente di zona Avv. Salvatore Manganello, del Presidente di Circoscrizione e dei Presidenti dei 5 Clus della zona insieme a molti soci dei vari Clubs.
La visita amministrativa di ogni Clubs si è tenuta in una saletta ed il Governatore con il suo staff ha ascoltato l'andamento delle attività di ogni Club incoraggiando i direttivi con i Presidenti a continuare nell'attività di aiuto alle comunità e di service efficaci e dinamici.
Il discorso del Governatore si è incentrato sul lionismo propositivo e nuovo ed ha ringraziato i 5 Presidenti ed i loro soci per le attività svolte e quelle in programma.
Il nostro Presidente ha tenuto un discorso (vedi il video più sotto) che ha riscosso un forte plauso nei presenti.
La cena di rito ha concluso la serata permettendo a tanti soci dei 5 Clubs di scambiare pareri, rinforzare le amicizie e programmare muove attività in comune

 

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE 


 

 DISCORSO DEL PRESIDENTE Dr. SALVATORE LA LUMIA