LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2008- 2009
Presidente CIANCIO DANIELE




APERTURA ANNO SOCIALE

SERATA SOTTO LE STELLE AGRITURISMO QUIGNONES

SERATA ETNO-MUSICALE BAIA D'ORO

8° MEMORIAL ROSA BALISTRERI

FESTA DEGLI AUGURI

CARNEVALE 2010

CONFERENZA?

CONCERTO MARA ELI - FRANCESCO BUZZURRO

 

 

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2008- 2009
Presidente CIANCIO DANIELE

 

 

SERATA ETNOMUSICALE
In data 16 agosto 2008 si è svolta la "Serata Etnomusicale sotto le stelle" presso la piscina dell'Hotel Baia d'oro a Mollarella in Licata
La serata è stata organizzata dal Lions Club di Licata che ha curato l'organizzazione, dal Rotary Club di Licata e dalla Fidapa Licata.
All'inizio della serata i tre Presidenti: Daniele Ciancio (Lions Club), Giuseppe Monachello (Rotary Club) e Giuseppina Incorvaia (Fidapa Licata) hanno salutato gli intervenuti e si sono soffermati sulla necessità di aumentare le serate interclubs in modo da fraternizzare fra i soci dei vari clubs. La serata ha visto alternarsi sul palco due gruppi musicali, "Gli ultimi cantastorie" guidato da Franco Occhipinti e i "Lumia" guidato da Alfonso Gagliardo. Il tema della serata è stato "la sicilianità in musica e nella culinaria"; infatti brani siciliani si sono susseguiti mentre i camerieri servivano prodotti tipici della nostra terra: insalata di polipo, peperonata, parmigiana, cuscus,ecc. Durante la serata anche la luna ha viluto partecipare alla gioia dei soci dei tre clubs proponendo una meravigliosa ecclisse durata mezz'ora.
I tre Presidenti hanno aperto il momento delle danze seguiti da numerosi soci. Il ricco buffet ha deliziato i palati dei presenti; Anche la serata all'inizio un pò ventosa, ha riservato un 'aria fresca e piacevole.

 

 

 

 

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2008- 2009
Presidente CIANCIO DANIELE

 

 

FESTA DEGLI AUGURI 2008 LIONS CLUB LICATA
La serata della festa degli Auguri 2009 si è svolta presso il ristorante "Al Faro" di Licata.
Il Dr. Michele Di Franco ha aperto la cerimonia salutando gli ospiti,  il Delegato di zona Dr. Cammarata Salvatore, tutte le socie ed i soci del Club di Licata facendo un particolare saluto a tutti i bambini dei soci presenti.
Il Presidente Daniele Ciancio e la sua consorte durante la cena hanno offerto i regali ai figli dei soci.
La serata è stata allietata dalle parole di alcuni bambini che hanno recitato delle poesie per tutti gli ospiti
Serata piacevole e rilassante che ha permesso ai soci di augurarsi un Buon Natale e Buon nuovo anno reciprocamente.
Le parole del Presidente all'inizio della serata hanno tracciato un quadro delle attività svolte e da svolgere in questo anno sociale soffermandosi nell'augurare un mondo di bene a tutti i presenti.

 

 

 

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2008- 2009
Presidente CIANCIO DANIELE

 

 

APERTURA ANNO SOCIALE 2009-2010 LIONS CLUB LICATA
La cerimonia d'apertura dell'anno sociale 2009-2010 si è svolta presso il ristorante "Al Faro" di Licata.
La cerimoniera del Club Rita Liotta ha aperto la cerimonia salutando gli ospiti, il sindaco di Licata Angelo Graci, il Presidente di Circoscrizione Dr.ssa Egla Tornambè, il Delegato di zona Dr. Cammarata Salvatore, il Past Presidente del nostro Club di Licata Dr. Palmisciano Nicolò, gli ospiti degli altri Club Services, tutte le socie ed i soci del Club di Licata.
Il Presidente Daniele Ciancio ha esposto in breve le linee programmatiche del suo anno sociale, invitando i soci ad essere presenti e partecipi in tutte le attività che si faranno in questo anno sociale.
La cerimonia è continuata con le parole del delegato di zona e del Presidente di Circoscrizione.

 

 

 

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2008- 2009
Presidente CIANCIO DANIELE

 

 

SERATA SOTTO LE STELLE






 

 

 

 

 

 

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online