Stampa
Categoria: PALMISCIANO NICOLO' 2007-2008
Visite: 1261

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2007-2008
Presidente Dr. PALMISCIANO NICOLO'




APERTURA ANNO SOCIALE 2007-2008

In data 19/07/2007 si è svolta la cerimonia dell'apertura dell'anno sociale 2007-2008 del Lions Club di Licata presso il ristorante 
"Logico" di Licata.
Alla serata hanno partecipato il Presidente di Circoscrizione Dr. Egla Tornambè Corallo e il Delegato di zona in sede Dr. Nicolò La Perna, socio dello stesso Club di Licata. Hanno partecipato altresì i Presidenti e i Segretari dei Clubs Lions della zona: Canicattì Host, Ravanusa, Canicattì Castel Bonanno, i Presidenti e Segretari dei Clubs Rotary Licata, Inner Weel Licata
, la Presidente dell'Unitrè Licata. 
Il Presidente del Club Dott. Nicolò Palmisciano ha salutato tutti i soci e i graditi ospiti ed ha iniziato il suo discorso ringraziando i soci per l'incarico ricevuto ed ha elencato le attività da svolgere in questi mesi, soffermandosi su un service da fare nel mese di novembre "Seminario sulla legalità nella pubblica amministrazione" service iniziato l'anno scorso dal Past President Racalbuto e che per l'indisponiblità del relatore è stato rinviato.
Si terrà nei primi di Settembre il Memorial Rosa Balistreri giunto questo anno alla 7 edizione e che sarà effettuato in due giornate: la prima il Concorso vero e proprio, la seconda una serata etnomusicale con tre gruppi folk. Ha esposto ancora un altro Service sulla famiglia dei principi di "Lampedusa" con particolare riferimento ai primi principi che hanno iniziato la dinastia fino agli ultimi.
Il Presidente ha continuato ricordandoa ai soci che una gita a Gangi è già in cantiere e si effettuerà nel mese di ottobre.
Il Presidente ha augurato a tutti i soci un anno lionistico sereno e proficuo.
Il delegato di zona in sede Dr. La Perna Nicolò ed il Presidente di Circoscrizione Egla Tornambè hanno ringraziato il Presidente del Club dando alcune notizie della circoscrizione e del Distretto.

La cerimonia è stata solennizzata con l'entrata nel club di due nuovi soci: il rag. Vincenzo Di Franco, impiegato bancario, e il Dr. Giovanni Lombardo, dirigente della sede di Palma di Montechiaro della Banca Unicredit. I due nuovi soci hanno con le gentili mogli accanto hanno ricevuto il distintivo lions dai rispettivi padrini: Dr. Michele Di Franco e Dr. Francesco Racalbuto, prestando il consueto giuramento lionistico.