LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 2009- 2010
Presidente Prof.ssa FRANCA CARRUBBA

VISITA DEL GOVERNATORE
AI CLUBS LICATA E RAVANUSA-CAMPOBELLO

In data 02 maggio 2010 presso il Resort "Desusino Recidence si è tenuta la visita del Governatore del Distretto 108Yb - Sicilia - Rosario Pellegrino ai club lions Licata e Ravanusa-Campobello.
Ogni club si è intrattenuto con il Governatore e il suo staff privatamente per la visita amministrativa nella quale ogni Presidente ha esposto le attività dell'anno in corso mentre il Governatore si è soffermato sul progetto del distretto che vede coinvolte le tre università dell'isola in aiuto di studenti africani.
Il Governatore si è intrattenuto durante la visita ufficiale con tutti i soci dei due clubs, porgendo il guidoncino del distretto ai due Presidente e ai loro collaboratori insieme e agli officers distrettuali dei due clubs. I due Presidenti hanno esposto le loro attività effettuate nell'anno 2009-2010 ed hanno regalato per la Fondazione internazionale lions una somma che servirà alle attività del Lions International.
I Presidenti hanno scambiato i guidoncini dei Clubs con il Governatore e il suo staff ed hanno ricevuto dal Governatore apprezzamenti per le attività ineffettuate nell'anno in corso ed incoraggiamento a servire ed attuare le finalità dell'associazione.

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 115 visitatori e nessun utente online