Stampa
Categoria: CASTIGLIONE CARMELO 1998-1999
Visite: 843

 

 

 

LIONS CLUB LICATA

ANNO SOCIALE 1998-1999
Presidente Dr. CASTIGLIONE CARMELO

 



VISITA DEL GOVERNATORE PROF. AMEDEO TULLIO AI CLUBS DELLA ZONA

In data 21 gennaio 1998 presso il Jolly Hotel di Agrigento c’è stata la visita del Governatore del Distretto 108Yb: Prof. Amedeo Tullio ai Club di Licata, Agrigento, Ravanusa e Siculiana Eraclea Capo Rossello.

La cerimonia è stata preceduta da un Consiglio Direttivo straordinario che è stato diretto dal Governatore Prof. Amedeo Tullio in persona e a cui partecipavano il Vice Governatore Avv. Michele Capra Pantò, il Segretario distrettuale, il Tesoriere Distrettuale e il Cerimoniere distrettuale. Per il nostro Club erano presenti il Presidente Dott. Carmelo Castiglione, il Vice Presidente il tesoriere, il Segretario e quasi tutto il Consiglio Direttivo. Il Governatore, dopo i saluti di rito si è informato sullo stato del Club, sulle iniziative fatte e quelle in cantiere, dando un giudizio positivo su tutto l’andamento del Club.

La cerimonia si è svolta in modo solenne, con la partecipazione del Governatore e dei 4 Presidenti, che hanno fatto gli onori di casa. Erano presenti 250 soci di tutti i Club.

.