CENA DEGLI AUGURI DI NATALE 2019

anno sociale 2019-2020

Presidente: Dr Salvatore La Lumia


 

In data 21 dicembre 2019 presso la sede sociale del club   di Villa Giuliana alle ore 20,00 si è festeggiato il Natale del LIons Club Licata per l'anno sociale 2019-2020 presidenza Dr. La Lumia Salvatore.
Erano presenti alla manifestazione la quasi totalità dei soci con le loro famiglie compresi i piccoli che hanno ricevuto i consueti doni per le feste di fine Anno.
Nell'occasione hanno fatto l'ingresso nel club con il giuramento due nuovi soci; Salvo Timineri, cardiologo, Angelo Cannizzaro, manager Big Srl, tutti e due soci sono stati presentati dal padrino Anthony Carlino entrato a sua volta nel club tre mesi fa.
Il socio Zimmile Marco ha fatto anche lui il giuramento mentre un quarto socio: Paolo Adamo si è trasferito da un club del catanese al nostro Club di Licata ed è stato presentato a tutti i soci.
La cerimonia presieduta dal Presidente Salvatore La Lumia con la presenza dell'Officers distrettuale Francesco Pira, direttore della rivista lions del distretto Sicilia e dei componenti di vari services distrettuali: Rosario Bonvissuto, La Perna Nicolò, Ciancio Daniele, Grillo Antonio, si è svolta in un clima di fraterna amicizia con la lettura dei curriculum dei nuovi soci, l'apposizione della spilla lions e la presentazione ai soci dei nuovi entrati insieme alle loro consorti.
I nuovi soci con voce emozionante hanno letto il giuramento di aggregazione al club Liopns di Licata entrando così di diritto tra i soci del prestigioso Club
Una cena deliziosa, il rituale brindisi e i baci ed abbracci per le feste natalizie e di fine Anno hanno reso la serata unica ed irripetibile.
I discorsi del Presidente del Club e dei vari Officers distrettuali hanno arricchito di contenuti la serata.
Il Presidente ha concluso la cerimonia con gli Auguri ai nuovi soci per il loro ingresso nel Club e con gli Auguri di Buon Natale d inizio nuovo Anno 2020.

 GIURAMENTO NUOVI SOCI 


 

CENA DEGLI AUGURI 2019


 

 

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 399 visitatori e nessun utente online