VISITA DEL GOVERNATORE DEL DISTRETTO LIONS 108Yb VINCENZO LEONE AI CLUBS DELLA 25 ZONA

anno sociale 2018-2019

Presidente: Dr Angelo Pintacrona


 

In data  16 novembre  presso Villa Casale La Lumia si è svolta la cerimonia della visita del Governatore del Distretto 108Yb Sicilia Vincenzo Leone ai Clubs della zona 25: Canicatti' Host, Licata, Ravanusa-Campobello, Canicattì Castel Bonanno, Campobello Due Rose.
La cerimonia è stata preceduta dalla visita amministrativa telematica effettuata ai 5 clubs giorno 13 novembre presso Villa Giuliana Resort

Insieme al Governatore erano presenti il Past Governatore Salvo Giacona, il Primo Vice Governatore Angelo Collura, il Presidente di Circoscrizione Anna Sparacino, il Presidente di zona Ferdinando Granata, i 5 Presidenti dei Clubs della zona, gli Officers Distrettuali dei 5 Clubs della zona, molte socie e soci dei cinque clubs della zona.
Ogni Presidente ha elencato nel suo discorso le motivazioni e le attività che hanno effettuato e quelle che si propongono di effettuare.
Sono intervenuti il Presidente di zona, di Circoscrizione , il Past Governatore Giacona e il Primo Vice Governatore Collura con il richiamare i presenti alla missione dei Lions nel mondo ed in particolare negli ambiti territoriali di loro competenza.
Il nostro Presidente Pintacrona Angelo Pintacrona ha elogiato il suo staff ed elencato le attività di rilievo svolte in questo anno sociale.

 

Discorso del Governatore del Distretto Lions 108Yb Vioncenzo Leone

 

 

GTranslate

Chi è online

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online