LIONS CLUB INTERNATIONAL
  LIONS CLUB LICATA
  Anno sociale: 2017-2018
     Presidente: Dr. AGOSTINO BALSAMO

 

VISITA DEL GOVERNATORE AI CLUBS DELLA 9° CIRCOSCRIZIONE 

La visita del Governatore Avv Antonino Giannotta con il suo staff ai clubs della 9 Circoscrizione è avvenuta in due fasi:
la prima con le visite amministrative ai clubs delle singole zone ed in particolare alla zona 25, clubs Canicattì Host Licata, Canicattì Castel Bonanno e Ravanusa-Campobello, è avvenuta on line a Canicattì giorno 11 ottobre. Il Governatore insieme al suo staff hanno conversato col Presidente del Club Dr. Agostino Balsamo e con ii segretario chiedendo loro la posizione di nuovi soci, l'armonia dentro al club, la correttezza dei pagamenti. Il Presidente Agostino Balsamo si è soffermato sulle attività in programma, dopo aver parlato della prima attività effettuata: il Memorial Rosa Balistreri il 29 agosto 2017 presso il teatro Re Grillo.
La seconda parte della Visita del Governatore si è svolta presso il Madison di Realmonte, dove si sono riuniti soci degli undici clubs della Circoscrizione, Presidenti dei clubs, Officers distrettuali. E' stato un momento vivo dove molti soci sono intervenuti ponendo il loro punto di vista su molti argomenti attuali del mondo lionistico. Da rimarcare l'intervento del nostro socio Prof. Sergio Coniglio sulla Costituzione Italiana.(in basso spezzone dell'intervento)

 


GTranslate

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online